Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di acquisto, a condizione che non sia stato prodotto e consegnato alcun materiale utile per l’avvio del coaching.
Rimborso
In caso di recesso valido, ovvero esercitato entro i termini previsti e prima dell’inizio dell’elaborazione del materiale personalizzato, il cliente ha diritto a un rimborso integrale del pagamento effettuato.
Servizi già forniti
Qualora il coaching sia già iniziato o sia stato trasmesso materiale utile allo svolgimento del servizio, il diritto di recesso decade e non sarà possibile ottenere un rimborso.
Comunicazione del recesso
Il recesso deve essere comunicato tramite email all’indirizzo fornito dal coach, entro i 14 giorni dalla data di acquisto. Farà fede la data di invio dell’email.
Modalità di rimborso
Il rimborso, se dovuto, verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato in fase di acquisto.
Servizi personalizzati
I servizi forniti sono personalizzati e realizzati su misura. In conformità alla normativa vigente, il diritto di recesso può non essere applicabile se il servizio è stato già avviato o personalizzato su richiesta del cliente.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo bologna@keepfitness.it per domande relative a rimborsi e resi.